PLAST 2015: MOVING BUSINESS FORWARD!

martedì 4 febbraio 2014 / Pubblicato in Comunicati stampa

Con l’inoltro a oltre 7.000 potenziali espositori di un link personalizzato per l’iscrizione online (ed è la prima volta che viene utilizzata questa procedura), l’organizzatore di PLAST 2015, Promaplast srl, ha dato ufficialmente il via alle fasi preparatorie della diciassettesima edizione della mostra internazionale per l’industria delle materie plastiche e della gomma, che avrà luogo presso il quartiere espositivo di Milano dal 5 al 9 maggio del prossimo anno.

I numeri registrati – e certificati - in occasione di PLAST 2012 (1.514 espositori da 58 Paesi e 50.593 visitatori di 121 nazionalità diverse) prefigurano PLAST 2015 comeil più importante appuntamento del comparto in Europa per l’anno prossimo.

Non a caso, la segreteria organizzativa, a prescindere dall’azione nei confronti degli espositori, ha già avviato anche una serie di contatti con partner istituzionali settoriali, organizzatori di convegni, associazioni di categoria ecc. per rendere ancor più che in passato la specializzata milanese un’occasione di incontro e di aggiornamento per gli operatori del comparto, in un momento che potrebbe rappresentare il tanto atteso rimbalzo dell’economia sia a livello generale sia a livello di settore.

Tornando agli espositori, per coloro che confermeranno la propria iscrizione entro il 15 maggio 2014 è previsto uno sconto del 15% sul canone di partecipazione, oltre ad altre eventuali agevolazioni in funzione della superficie richiesta nonché all’installazione gratuita della forza motrice per coloro che esporranno macchinari in funzione. Inoltre, gli iscritti entro il termine citato godranno di un’assegnazione prioritaria degli spazi rispetto alle aziende che decideranno successivamente di partecipare alla mostra. Per tutti è comunque previsto l’inserimento gratuito nel portale Expopage di Fiera Milano, oltre naturalmente al catalogo ufficiale di PLAST 2015.

PLAST 2015 – che si svolgerà proprio durante la settimana inaugurale di EXPO 2015 (1° maggio-31 ottobre) – ha il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico, il supporto di EUROMAP (Federazione Europea Costruttori di Macchine per Plastica e Gomma) e UFI (Unione Fiere Internazionali).

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

Nuove date: 22-25 giugno 2021

Sito in aggiornamento


New dates: 22-25 June 2021

Website under update