PLAST 2012 - La più estesa fiera settoriale in Europa nel 2012

lunedì 28 febbraio 2011 / Pubblicato in Comunicati stampa
Da qualche settimana sono stati messi a disposizione dei potenziali espositori i formulari d'iscrizione e il Regolamento Generale di PLAST 2012, agevolmente reperibili anche nel sito www.plastonline.org, e le adesioni ricevute appaiono già incoraggianti.

Oltre alle adesioni, anche il grande numero di richieste di informazione pervenute indica il forte interesse suscitato dalle agevolazioni previste dall’organizzatore, per chi si iscriverà entro il 31 marzo 2011.

Infatti, alle aziende iscritte entro tale termine, sarà riconosciuta una serie di vantaggi, fra cui uno sconto del 15% sul canone di partecipazione, oltre a incentivi per i nuovi espositori e espositori della scorsa edizione, nonché la gratuità della forza motrice, per chi presenterà macchinari in funzione, a condizioni descritte nel Regolamento.

Gli iscritti dopo il 31.3.2011 non potranno fruire di tali benefici, ricevendo inoltre una proposta di assegnazione dello stand solo dopo la verifica delle assegnazioni degli spazi degli espositori iscritti entro fine marzo 2011.

Per gli espositori di PLAST 2012 è di nuovo incluso un pacchetto di servizi tra cui il catalogo on line nel portale EXPOPAGE (nella scorsa edizione il sito e il catalogo online furono visitati da oltre 300.000 singoli utenti), insieme a servizi innovativi di “web marketing”, per agevolare l’incontro fra la domanda dei potenziali acquirenti e l’offerta degli espositori, assicurando così la massima "visibilità" in internet prima, durante e dopo la mostra.  Lo stesso sito internet, così come il logo di PLAST, è stato graficamente rinnovato e integrato nei contenuti, per essere sempre più attrattivo e funzionale per gli utenti.

PLAST – mostra triennale internazionale – anche nel 2012 sarà sostenuta da EUROMAP (Associazione Europea dei Costruttori di Macchine per Materie Plastiche e Gomma, www.euromap.org) e, per la prima volta, da UFI (Unione delle Fiere Internazionali, www.ufi.org) e nel corso dell’anno prossimo sarà la più grande esposizione in Europa dedicata all’intera filiera di macchine, attrezzature, stampi, materie prime, rigenerate, compositi, semilavorati e prodotti finiti per l'industria delle materie plastiche e della gomma, sulla base dei record registrati nel 2009: 1.478 espositori da 45 Paesi, su un'area netta di 59.714 m2, con 55.175 visitatori di cui oltre il 31% (17.589) da 114 Paesi esteri.

Per ulteriori informazioni: Stefania Arioli (s.arioli@promaplast.org – tel 02 82283728).

AREA RISERVATA ESPOSITORI

Password smarrita?

PASSWORD SMARRITA?

`

Nuove date: 22-25 giugno 2021

Sito in aggiornamento


New dates: 22-25 June 2021

Website under update