“Non poteva andare meglio e siamo davvero soddisfatti dei risultati della mostra, per almeno due motivi. Innanzi tutto perché la scelta di dare vita – insieme agli organizzatori delle altre 4 esposizioni (Ipack-Ima, Meat-Tech, Print4All e Intralogistica Italia) – al progetto fieristico The Innovation Alliance si è rivelata vincente: gli oltre 150 mila operatori che vi hanno partecipato hanno avuto accesso a una panoramica tecnologica di filiera esaustiva e senza precedenti. Ancora più importante e per noi motivo di orgoglio, per quanto riguarda PLAST in particolare, è stata la soddisfazione degli espositori che hanno apprezzato il notevole afflusso di operatori qualificati e il numero di contratti chiusi direttamente in fiera. Le aspettative, già ambizione, sono state quindi superate dalla realtà.”
“Sono stati quattro giorni davvero incredibili e noi siamo stanchi ma davvero felici. Felici perché in moltissimi avete accettato la sfida jump into the future. Felici di aver conosciuto volti nuovi e di aver rivisto volti già noti. Felici per il vostro entusiasmo, la vostra curiosità e la vostra voglia di conoscere affondo le nostre tecnologie innovativi. Siamo felici perché siamo determinati a migliorarci sempre nonostante i sacrifici ma quando il risultato è eccezionale come quello di quest’anno al PLAST allora il nostro entusiasmo sorpassa di gran lunga la stanchezza. Siamo felici e di questo non possiamo che ringraziare tutti voi!”
“Ringraziamo tutti i clienti, visitatori e agenti che sono venuti a trovarci a PLAST 2018 e diamo appuntamento al prossimo evento.”
“siamo molto contenti dell’esito di questa edizione; pochi visitatori ma di qualità”
“Un bilancio del PLAST 2018: quattro giorni di intensa attività, un'affluenza record e incontri con tanti nuovi clienti. Un ringraziamento a tutti i visitatori per essere venuti nel nostro stand e per aver condiviso idee e progetti e per aver ascoltato le soluzioni che HASCO mette loro a disposizione”
“siamo sodisfatti dell'andamento di PLAST 2018. Credo sia stata una buona edizione con parecchi visitatori che sono risultati operatori interessati ai contenuti. Ringraziamo per lo sforzo organizzativo e per la grande promozione della manifestazione”
“Si è conclusa un'altra sorprendente esperienza a PLAST 2018. Grazie a tutti per la partecipazione e il grande affetto”
“PLAST 2018 è terminata. Un ringraziamento ai tanti clienti che ci hanno fatto visita e che hanno condiviso con noi le loro idee. Saranno il punto di partenza per continuare a crescere insieme. ”
“Siamo felici di aver partecipato a PLAST e aver potuto incontrare non solo tutti i nostri clienti italiani ma anche clienti provenienti da Germania, Francia, Spagna e in generale dall’area iraniana. Questa è stata l’ottava edizione di PLAST a cui partecipavamo e la fiera è andata molto bene. Lo scenario internazionale è cambiato negli ultimi anni ma l’Italia rimane per noi ancora un mercato veramente importante”
“Grande soddisfazione viene espressa da MACCHI per l’interesse suscitato dalla linea per la produzione di film in bolla esposta a PLAST 2018, capace di attirare allo stand dell’azienda molti visitatori. In definitiva, per MACCHI si è trattato di una delle migliori edizioni di PLAST degli ultimi anni, durante la quale molti ospiti hanno visitato il loro stand ed è stato avviato un buon numero di trattative promettenti; una conferma del proprio ruolo di primo piano sul mercato mondiale dell’estrusione di film soffiato.”
Sito in aggiornamento
Website under update